rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sconfitta in casa per il Como: 4 gol dal Cuneo

Il Como non sa più vincere, nell'anticipo perde in casa per 1-4 contro il Cuneo. Un primo tempo davvero bruttino, con nessuna  delle due squadre a rendersi pericolose, le uniche 2 " azioni da gol" da segnalare sono al 16' un tiro da fuori area di...

Il Como non sa più vincere, nell'anticipo perde in casa per 1-4 contro il Cuneo. Un primo tempo davvero bruttino, con nessuna delle due squadre a rendersi pericolose, le uniche 2 " azioni da gol" da segnalare sono al 16' un tiro da fuori area di Alessandro Scialpi che però finisce alto sopra la traversa seza impensierire più di tanto il portiere del Cuneo, mentre al 35' sugli sviluppi di una punizione, Donnarumma imbeccato da solo in mezzo all' area avversaria tira in bocca al portiere e spreca una nitida occasione. Il primo tempo finisce 0-0.

Nel secondo tempo succede di tutto: al 2' minuto, dopo uno svarione difensivo, il Cuneo con la sua punta Martini si porta in vantaggio. Il Como sembra non reagire ed al 16' dopo un contropiede il Cuneo si procura un calcio di rigore e conseguente espulsione del difensore comasco Del Pivo, sul dischetto ancora Martini che spiazza il portiere e firma la sua doppietta. Al 17' il risultato è di 0-2 per il Cuneo, e non è finita, infatti al 22' ancora rigore per il Cuneo dopo un fallo sospetto, questa volta sul dischetto va Ferrario ma il risultato è lo stesso, 0-3 per i piemontesi.

Al 28' il Como in dieci uomini trova con Gammone l'uno a tre, ma cinque minuti dopo, sugli sviluppi di un bel contropiede il Cuneo fa poker con Donida. Dopo l'1-4 per gli ospiti viene espulso per proteste Paolucci, probabilmente per un fallo non visto dall'arbitro prima del gol del Cuneo. La partita finisce, per il Como è notte fonda.

Si parla di

Video popolari

Sconfitta in casa per il Como: 4 gol dal Cuneo

QuiComo è in caricamento