Pareggio per il debutto di Sabatini sulla panchina del Como

Parte con un nulla di fatto l'avventura del nuovo mister Carlo Sabatini, infatti il Como pareggia contro la Torre 0-0. La prima occasione é sui piedi di Ganz dopo cinque minuti: da dentro l'area l'attaccante si libera bene di un avversario, arriva...

Parte con un nulla di fatto l'avventura del nuovo mister Carlo Sabatini, infatti il Como pareggia contro la Torre 0-0. La prima occasione é sui piedi di Ganz dopo cinque minuti: da dentro l'area l'attaccante si libera bene di un avversario, arriva alla conclusione, ma il portiere ospite é bravo a mandare in angolo. Al 30 bellissima azione sulla sinistra con Rinaldi che mette un cross teso in mezzo, Le Noci arriva prima del difensore, ma é ancora Testa a mandare in angolo il tiro del 10 comasco.

Al 36' si fanno vedere anche gli ospiti con una bella conclusione di Baraye, che però finisce a lato. Un minuto prima del fischio della fine del primo tempo, sugli sviluppi di un corner, il Como va vicino al vantaggio con Fietta che colpisce di testa ma troppo debolmente per impensierire l'estremo difensore della Torres. Si va negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Al 10' della ripresa grande occasione per i lariani: dalla destra Le Noci mette in mezzo una grande palla per Scapuzzi che però non riesce a centrare la porta mettendo sul fondo. La partita scivola fino alla fine senza ulteriori emozioni, il risultato finale é 0-0.

Si parla di

Video popolari

Pareggio per il debutto di Sabatini sulla panchina del Como

QuiComo è in caricamento