rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pallacanestro Cantù conquista il Trofeo Lombardia

Finale del trofeo Lombardia tra Pallacanestro Cantù e Armani Jeans Milano. Nonostante sia un torneo, si sa il derby è sempre una partita speciale, e lo si capisce sin dalle prime azioni: nessuno in campo si tira indietro. Il primo quarto è...

Finale del trofeo Lombardia tra Pallacanestro Cantù e Armani Jeans Milano. Nonostante sia un torneo, si sa il derby è sempre una partita speciale, e lo si capisce sin dalle prime azioni: nessuno in campo si tira indietro. Il primo quarto è sostanzialmente sempre in parità con Joe Ragland e Pietro Aradori che sono le principali bocche da fuoco canturine, ma come detto anche Milano non sta assolutamente a guardare ed il parziale alla fine della prima frazione è di 22-20 per la Pallacanestro Cantù. Nel secondo quarto le due squadre si affrontano a viso aperto, Milano è più pericolosa con i suoi lunghi mentre Cantù ha benefici dagli esterni. A 5' minuti dal termine del secondo quarto Milano passa in vantaggio sul 31-32. All'intervallo lungo si va a riposo sul 40-40, le due squadre vogliono vincere questo derby ed il torneo.

Il terzo quarto inizia con 6 punti consecutivi di Joe Ragland, Cantù tenta una minifuga andando sul 46-40, ma Milano resta aggrappata alla partita a Samuels. Ma sono i canestri di Leunen e la tripla di Jenkins a chiudere il quarto. Il tabellone ora segna 52-45 per i ragazzi di coach Sacripanti. Nell' ultimo quarto Milano non riesce mai a trovare la via del canestro, i primi punti arrivano dopo 5' minuti, così i canturini ne approfittano e scappano sul 70-57. Milano non rialza più la testa, Cantù vola e vince il match ed il torneo con il punteggio di 81-71. Mvp e miglior marcatore del torneo Joe Ragland.

Si parla di

Video popolari

Pallacanestro Cantù conquista il Trofeo Lombardia

QuiComo è in caricamento