rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Joe Ragland alla Pallacanestro Cantù: "Sono onorato"

La Pallacanestro Cantù ha presentato Joe Ragland. Questo pomeriggio nella sala conferenze del Palasport Pianella c’è stata la presentazione dell’ultimo acquisto della Lenovo Cantù, il play-guardia Joe Ragland, alla presenza del presidente Anna...

La Pallacanestro Cantù ha presentato Joe Ragland. Questo pomeriggio nella sala conferenze del Palasport Pianella c’è stata la presentazione dell’ultimo acquisto della Lenovo Cantù, il play-guardia Joe Ragland, alla presenza del presidente Anna Cremascoli e del ds Bruno Arrigoni. Anna Cremascoli ne ha approfittato per fare un po’ il punto della situazione, spiegando che in questo momento così delicato e soprattutto grazie ad uno sforzo economico da parte degli sponsor, si è riusciti ad arrivare al giocatore del Murcia, militante nel campionato spagnolo.

Bruno Arrigoni ha invece tracciato le doti tecniche del nuovo acquisto: “Abbiamo visto Joe alla summer league di Las Vegas - ha detto - e subito ci ha impressionati positivamente; è un giocatore polivalente capace di tirare ma anche di attaccare l’uomo e gestire i palloni. All’inizio eravamo concentrati su un altro tipo di giocatore, uno tipo Kaukenas, ma l’operazione con il lituano non è andata a buon fine e così, vedendo anche le difficoltà mostrate di recente dai nostri due playmaker, abbiamo deciso di cambiare obiettivo virando su Ragland e riuscendo a portarlo a Cantù”. L’ultima parola è proprio del neo acquisto: “Sono onorato di esser qui, ho visto la partita di Supercoppa italiana e Cantù mi ha fatto subito un’ottima impressione, sono pronto per giocare i playoff e credo che questa tappa sia davvero importante per la mia carriera”.

Si parla di

Video popolari

Joe Ragland alla Pallacanestro Cantù: "Sono onorato"

QuiComo è in caricamento