rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Como pareggia in casa contro l'Albinoleffe: 2-2

Il Como pareggia 2-2 contro l'Albinoleffe. La prima emozione la regala il Calcio Como al 6 minuto con una bellissima combinazione tra Palma e Altinier che smarcato benissimo dal giovane centrocampista calcia dal limite dell' area ma centra il...

Il Como pareggia 2-2 contro l'Albinoleffe. La prima emozione la regala il Calcio Como al 6 minuto con una bellissima combinazione tra Palma e Altinier che smarcato benissimo dal giovane centrocampista calcia dal limite dell' area ma centra il portiere. Al decimo sono ancora i biancoblu a farsi pericolosi con un bellissimo cross di Fautario dalla sinistra, la palla arriva a Schenetti completamente libero sulla destra, il numero 7 comasco però non sfrutta il perfetto assist spedendo da pochi passi a lato. Ancora i ragazzi di mister Colella in attacco con Palma che smarca benissimo Le Noci, imprecisa però la conclusione. Al 27' alla prima conclusione in porta l'Albinoleffe trova la rete su calcio piazzato, infatti il giovane Valoti dal limite dell'area manda sotto l'incrocio dei pali e firma il vantaggio per gli ospiti. Si va al riposo con l'Albinoleffe in vantaggio 1-0, dopo una buona partenza il Como si spegne e anche dopo la rete subita sono i bergamaschi a costruire più occasioni. Colella negli spogliatoi dovrà sicuramente farsi sentire con i suoi che son sembrati stranamente spenti.

Nella ripresa la scossa arriva e non poteva arrivare in miglior modo con Altinier che al 51' sfrutta una ribattuta del portiere su colpo di testa di Le Noci, a botta sicura il bomber lariano sigla l'1-1. L'Albinoleffe non si fa intimorire dal pareggio e ancora Valoti impensierisce Melgrati con una bella conclusione dalla sinistra, questa volta è bravo l'estremo difensore azzurro a mandare in angolo. Melgrati ancora decisivo pochi minuti più tardi su conclusione ravvicinata di Pesenti, il portiere lariano è bravissimo a sventare il pericolo. Al 75 sugli sviluppi di un calcio d'angolo Antonio Giosa si coordina benissimo e da punta vera insacca con un fantastico sinistro il 2-1. Al 87' arriva la beffa per Colella uno scatenato Valoti da fuori area fa partire un sinistro imparabile che si infila all'angolino e firma il 2-2. La partita termina sul risultato di 2-2, il Como spreca una bella occasione per portarsi a casa i 3 punti.

Si parla di

Video popolari

Il Como pareggia in casa contro l'Albinoleffe: 2-2

QuiComo è in caricamento