rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Como batte il Lumezzane 3 gol a zero

Il Como fa fuori il Lumezzane per 3-0 e conquista un successo importante in chiave salvezza. Servivano i tre punti al Como per continuare a sperare nella salvezza diretta e tre punti sono stati. Di fronte a un Lumezzane spento e poco incisivo, i...

Il Como fa fuori il Lumezzane per 3-0 e conquista un successo importante in chiave salvezza. Servivano i tre punti al Como per continuare a sperare nella salvezza diretta e tre punti sono stati. Di fronte a un Lumezzane spento e poco incisivo, i ragazzi di Colella hanno disputato una partita arrembante nel primo tempo, continuando comunque a premere anche nella ripresa e disputando una gara scintillante e sempre in totale controllo. Pronti via e il Como è in vantaggio: al 7' infatti gli azzurri passano con un bel gol di Alfredo Donnarumma che raccoglie un cross dal fondo di Schenetti e con un pregevole tiro a giro fulmina il portiere ospite. Non succede più niente fino alla mezz'ora quando è ancora il Como a farsi pericoloso con un gran tiro da fuori area di Verachi che finisce di poco a lato. Un minuto dopo azzurri ancora vicini al gol con un cross di Donnarumma sul quale nessuno è lesto a intervenire. Prima dell'intervallo c'è ancora tempo per un altro missile dal limite di Daniele Donnarumma deviato in angolo da Vigorito. I lariani, insomma, sono ben vivi e hanno il dominio assoluto del gioco.

A inizio ripresa arriva il raddoppio dei padroni di casa, ancora con Donnarumma bravo a impossessarsi di una palla al limite e a infilare con un pregevole cucchiaio il portiere ospite. Gli ospiti, subito dopo lo 0-2, restano in dieci per l'espulsione di Samb colpevole di un brutto quanto inutile fallo ai danni di Benvenga. La gara è a senso unico e i lariani sfiorano il terzo gol in più occasioni con Cia, Donnarumma e Schenetti. Ma il 3-0 è solo rimandato e arriva alla mezz'ora per merito di Mendicino che infila alle spalle dell'estremo difensore ospite dopo uno scambio con Donnarumma.

Si parla di

Video popolari

Il Como batte il Lumezzane 3 gol a zero

QuiComo è in caricamento