Giro d'Italia a Como: passaggio in piazza Camerlata con sosta di Cavendish

Il Giro d'Italia è passato alle 13.20 precise da piazza Camerlata: la quindicesima tapèpa si concluderà nel Lecchese, al Piano dei Resinelli. Sotto una leggerea ma fastidiosa pioggia il gruppo è passato da piazza camerlata circa due minuti dopo i...

Il Giro d'Italia è passato alle 13.20 precise da piazza Camerlata: la quindicesima tapèpa si concluderà nel Lecchese, al Piano dei Resinelli. Sotto una leggerea ma fastidiosa pioggia il gruppo è passato da piazza camerlata circa due minuti dopo i primi due in testa, Guillaime Bonnanfond e Matteo Rabottini. Il campione del mondo Mark Cavendish si è fermato proprio all'inizio di via Canturina per indossare k-way antivento per ripararsi dal freddo. Subito i fan lo hanno semicircondato, senza però ostacolarlo in nessun modo. Appena chiusa la cerniera lampo il ciclista è ripartito rivolgendosi agli spettatori con un "ciao!".

Per consentire il passaggio del Giro è stata chiusa via Napoleona all'altezza dell'intersezione con via Colonna, e via Varesina, nonché via Canturina e il viadotto dei lavatoi. Pochi minuti dopo il passaggio dei corridori la situazione traffico è tornata alla normalità.

Si parla di

Video popolari

Giro d'Italia a Como: passaggio in piazza Camerlata con sosta di Cavendish

QuiComo è in caricamento