rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Finale Como-Bassano. Sabatini: "Vinciamo per i tifosi"

Il grande momento è arrivato: i tifosi lo staff e i giocatori sono pronti a scendere in campo per questa tanto attesa finale. Lo stadio Sinigaglia sarà pieno, già ora è quasi tutto esaurito, e mister Sabatini vuole regalare una gioia a tutti i...

Il grande momento è arrivato: i tifosi lo staff e i giocatori sono pronti a scendere in campo per questa tanto attesa finale. Lo stadio Sinigaglia sarà pieno, già ora è quasi tutto esaurito, e mister Sabatini vuole regalare una gioia a tutti i tifosi comaschi: “Siamo concentrati, sappiamo che sarà una partita dura, ma abbiamo le spalle larghe. Il Bassano è un’ottima squadra allenata benissimo, noi arriviamo da un momento decisamente positivo e le vittorie ci stanno dando molto morale ma rimaniamo comunque molto umili. Domani vogliamo vincere per noi e per i tifosi che ci stanno dando una carica incredibile. La gente si merita una vittoria, non mi voglio sbilanciare troppo ma se fino a qui abbiamo dato il 100%, domani daremo il 150%. Andremo avanti con l’ossatura con la quale abbiamo affrontato l’ultima partita, non possiamo permetterci di sbagliare. Domani farà molto caldo e dunque sarà importante anche la nostra tenuta fisica e anche la panchina. Abbiamo il vantaggio di avere una rosa molto competitiva, dunque sono sicuro che chiunque vada in campo darà il massimo. La prima partita sarà fondamentale vincerla”.

Una curiosità invece arriva dagli spogliatoi, infatti il presidente Pietro Porro a fine allenamento ha regalato a tutti i giocatori alcune foto che li ritraggono in azioni di gioco ovviamente con la maglietta del Como; il dono è stato festeggiato con un caloroso applauso della squadra.
Si parla di

Video popolari

Finale Como-Bassano. Sabatini: "Vinciamo per i tifosi"

QuiComo è in caricamento