rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Eurolega, Cantù demolisce il Fenerbahce: 82-58

Cantù demolisce il Fenerbahce con il risultato di 82-58. Partita di fondamenatale importanza per la pallacanestro Cantù, per poter continuare a sperare per un posto in eurolega contro la corazzata del Fenerbache allenata dall'ex allenatore...

Cantù demolisce il Fenerbahce con il risultato di 82-58. Partita di fondamenatale importanza per la pallacanestro Cantù, per poter continuare a sperare per un posto in eurolega contro la corazzata del Fenerbache allenata dall'ex allenatore della storica rivale dei canturini ( Siena) Simone Pianigiani.

Ottimo primo quarto per i canturini che danno spettacolo sia in attacco che in difesa. Con l'infortunio di Jerry Smith, Tabu parte titolare e insieme a Alex tyus e Jeff Brooks fanno impazzire il Paladesio chiudendo il primo quarto in vantaggio per 23-12.

Anche il secondo quarto è davvero degno di nota per i ragazzi di coach Trinchieri che rendono tutto difficilissimo ai Turchi del Fenerbahce.

Ancora Jeff Brooks e Tyus dominano a rimbalzo e danno il la ai biancoblu, arrivando anche sul punteggio di 41-22, a pochi secondo dal termine del quarto peró gli arbitri fischiano uno strano fallo tecnico ai canturini ed il tabellone al 20' dice 41-27 per i padroni di casa.

Terzo quarto ancora meglio, se possibile, con Cantù che domina ancora in fase offensiva e soprattutto in fase difensiva, concedendo solamente 14 punti ai turchi. Ottimo terzo periodo di Pietro Aradori e Marco Cusin che tengono a distanza il Fenerbahce, il penultimo quarto si chiude per 57-41 sempre per i canturini. L'ultimo periodo è un monologo della pallacanestro Cantù, in un paladesio incandescente Tabu e soci mettono in scena un vero spettacolo, con il Fenerbahce che non riesce a reagire sotto i colpi dei ragazzi canturini, il risultato finale è 82-58. La corsa per il passaggio del turno è ancora aperta.
Si parla di

Video popolari

Eurolega, Cantù demolisce il Fenerbahce: 82-58

QuiComo è in caricamento