rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como-Livorno. Esordisce Scuffett tra i pali

Il Como ritorna in campo domani a Novara nella sfida contro il Livorno delle ore 15. La squadra di Sabatini dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Perugia per 2 reti a 0, vuole subito rialzare la testa proprio contro gli amaranto che però...

Il Como ritorna in campo domani a Novara nella sfida contro il Livorno delle ore 15. La squadra di Sabatini dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Perugia per 2 reti a 0, vuole subito rialzare la testa proprio contro gli amaranto che però hanno ben figurato nella prima partita di campionato contro il Pescara imponendosi per 4-0. La squadra toscana è allenata da Christian Panucci, ex giocatore di Milan, Roma e Real Madrid. Le due squadre si sono sfidate 26 volte: 11 vittorie per il Livorno, 9 per il Como e 6 sono stati i pareggi. Gli azzurri probabilmente scenderanno in campo con qualche variazione negli undici iniziali rispetto alla prima gara di campionato, sicuri infatti sono gli inserimenti di Sbaffo a centrocampo e Scuffett tra i pali. Ancora indisponibile il bomber Simone Ganz, e alla lista infortunati si aggiunge anche Giovanni Fietta per un dolore che lo ha fermato nell’allenamento di giovedi.

“ Dobbiamo voltare pagina-afferma mister Sabatini- è stata una settimana di lavoro senza alcun riposo. Abbiamo riguardato la partita di Perugia e capito alcuni nostri errori, ora è arrivato il momento di fare punti. Il Livorno mi ha impressionato positivamente, ma sono molto fiducioso dei miei ragazzi, sono sicuro che faremo bene. Sono rientrati i nazionali e sono felice perché finalmente potremo allenarci a pieno organico”.

Arbitrerà Daniele Martinelli di Roma, che ha diretto il Como 5 volte, 2 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta. Lo scorso anno ha arbitrato due partite dei playoff comaschi: Benevento-Como 1-2 e la finale Bassano-Como 0-0.

Si parla di

Video popolari

Como-Livorno. Esordisce Scuffett tra i pali

QuiComo è in caricamento