rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como-Entella pareggio senza senza gol

Calcio Como-Entella 0-0. Il Como ospita la prima della classe Entella. Gli ospiti si fanno subito pericolosi dopo 5 minuti di gara, con un bel tiro dalla sinistra di Troiano che prova il diagonale, senza successo peró, infatti la conclusione...

Calcio Como-Entella 0-0. Il Como ospita la prima della classe Entella. Gli ospiti si fanno subito pericolosi dopo 5 minuti di gara, con un bel tiro dalla sinistra di Troiano che prova il diagonale, senza successo peró, infatti la conclusione finisce a lato. Al 10 minuto i Lariani si fanno vedere nell area avversaria, Cristiani dalla sinistra prova a beffare il portiere dell'Entella che peró attento spedisce in angolo. Dopo due minuti ancora il Como con una bella conclusione di Andrea Ardito che peró risulta troppo centrale, i padroni di casa dopo 15 minuti sono assoluti padroni del campo.

Al 20' i biancoblu vanno ancora vicini al vantaggio: Schenetti dalla destra mette in mezzo uno splendido tiro cross, da pochi centimetri dalla porta si avventano sia Defendi che Cristiani, quest'ultimo riesce a correggere il bell cross mandando però a lato davvero di pochissimo. Dopo due minuti un Como indiavolato mette paura all'Entella con un tiro da fuori area di Le Noci che ancora una volta non trova lo specchio della porta. Al 26' ottimo cross di Fautario per Defendi che svetta di testa ma manda sulla traversa, i Lariani sono davvero sfortunati e meriterebbero di essere avanti nel punteggio. Al 35' altra azione che ha dell'incredibile: Schenetti dalla destra tira un bel diagonale che il portiere non trattiene, la palla scivola verso Defendi che da solo può buttarla dentro, ma cicca clamorosamente la conclusione facendosi passare la palla sotto le gambe. Il primo tempo si conclude sullo 0-0, i ragazzi di mister Colella giocano davvero bene, non rischiano in difesa e sono pericolosi in attacco, il problema è che la palla al momento non ha intenzione di entrare.

L'inizio del secondo tempo fila via senza troppe emozioni, fino a quando Defendi viene ammonito al 60' per una sospetta simulazione dentro l'area di rigore. Al 73'' bel contropiede per gli ospiti che 3vs2 si gettano davanti al portiere Lariano, ma ê un provvidenziale recupero di Ambrosini ad allontanare la minaccia. Dopo due minuti è il Como a volare in contropiede con Gammone che calcia dal limite dell'area ma colpisce il palo, sulla ribattuta i Lariani vanno in gol ma il guardalinee annulla tutto per fuorigioco. Al 82' ancora una bella azione di Gammone sulla sinistra, che però l'attaccante comasco spreca tirando sul portiere. La partita termina senza sussulti, il Como come detto gioca un'ottima partita, il pubblico l'ha capito e accompagna i giocatori negli spogliatoi con un lungo applauso, peccato perché i padroni di casa hanno sfiorato più volte il gol senza peró mai concretizzare, il match finisce 0-0.

Si parla di

Video popolari

Como-Entella pareggio senza senza gol

QuiComo è in caricamento