rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como capolista: 3-0 contro il Venezia

Il Como sfida il Venezia di mister Del Canto per diventare capolista. I lariani sono subito pericolosi al 3' minuto con De Sousa che dentro l'area di rigore si smarca bene ma tira fuori. Altra grande occasione più tardi per i ragazzi di Colella...

Il Como sfida il Venezia di mister Del Canto per diventare capolista. I lariani sono subito pericolosi al 3' minuto con De Sousa che dentro l'area di rigore si smarca bene ma tira fuori. Altra grande occasione più tardi per i ragazzi di Colella: gran cross in mezzo di Casoli, prima De Sousa e poi Ganz non riescono però a metterla in rete. Due minuti dopo arriva il vantaggio del Como: al 27' De Sousa, imbeccato perfettamente in corsa, tira al volo e beffa il portiere con un bellissimo pallonetto.

Al 30' è Le Noci ad andare vicino al raddoppio su calcio di punizione, il tiro finisce però a lato. Al 36' è il turno degli ospiti: un bel colpo di testa del centravanti Magnaghi impensierisce non poco il portiere comasco Crispino, che in due tempi riesce a bloccare la conclusione. Allo scadere del primo tempo arriva il raddoppio: su calcio piazzato Le Noci questa volta, dopo aver preso le misure, insacca sotto al sette.

Il portiere incolpevole non può far altro che guardare il numero dieci comasco correre sotto la curva per il 2-0. Nel secondo tempo il Vicenza spreca una bella occasione su calcio di punizione dal limite dell'area di rigore azzurra. Al 82' il Como mette in ghiaccio il risultato: dopo un retro passaggio sbagliato per il portiere, Defendi da vero cacciatore d'area riesce a intercettare e a porta spalancata sigla il 3-0. La partita finisce con la bella vittoria degli azzurri che balzano al primo posto in classifica.

Si parla di

Video popolari

Como capolista: 3-0 contro il Venezia

QuiComo è in caricamento