rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chebolletta Cantù, vittoria contro Sidigas Avellino

Chebolletta Cantu vince con il risultato di 79-67 risollevandosi cosi dalla sconfitta di settimana scorsa nel derby contro Varese.Un primo quarto giocato bene dai ragazzi di coach Trinchieri, molto bene Tyus che fa sentire la sua fisicità...

Chebolletta Cantu vince con il risultato di 79-67 risollevandosi cosi dalla sconfitta di settimana scorsa nel derby contro Varese.Un primo quarto giocato bene dai ragazzi di coach Trinchieri, molto bene Tyus che fa sentire la sua fisicità sottocanestro, e il solito Markoishvili. Ma più che in attacco i canturini giocano bene in difesa ed il primo quarto finisce sul punteggio di 19-10. Da segnalare l'infortunio del playmaker Jerry Smith costretto a lasciare il campo da gioco dopo appena un minuto.

Nel secondo quarto invece Cantù molla un po' in difesa, infatti subisce 18 punti. In attacco non c'è molta fluidità e le idee sono molto poche. L'unico che sembra avere un po' di reattività in più rispetto agli altri è l'israeliano Alex Tyus che mette 8 punti a referto. All'intervallo lungo il tabellone dice 33-28 per i padroni di casa.

Nel 3 quarto la Chebolletta entra con tutt'altro spirito e con un paio di triple di Leunen, Markoishvili e Mazzarino prendono il largo, il risultato alla fine del penultimo quarto è di 61-44 per i canturini. L'ultimo periodo ha poco da dire con i ragazzi di coach Trinchieri che gestiscono bene il largo divario creato nel terzo quarto. Unica nota dolente della serata è stato l'infortunio di Jerry Smith, sospetta frattura del piede per lui.

Si parla di

Video popolari

Chebolletta Cantù, vittoria contro Sidigas Avellino

QuiComo è in caricamento