rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cantù in Eurocup batte i francesi del Nanterre

La Fox Town Cantù sfida nella penultima partita del girone di Eurocup i francesi del Nanterre. Il match stenta a decollare, molti errori da una parte e anche dall'altra, lo testimonia il risultato che dopo 5 minuti di gioco è sul 3-4 per gli...

La Fox Town Cantù sfida nella penultima partita del girone di Eurocup i francesi del Nanterre. Il match stenta a decollare, molti errori da una parte e anche dall'altra, lo testimonia il risultato che dopo 5 minuti di gioco è sul 3-4 per gli ospiti. Un ottimo Uter è l'uomo che da la scossa ai biancoblu, e con 6 punti consecutivi regala un mini break ai suoi compagni, a 2 dal termine il punteggio è 14-11. Si va al primo riposo con i canturini avanti di un punto, bene in difesa ma abbastanza male in attacco, molte soluzioni poco lucide e ragionate. Nel secondo quarto la musica non cambia, la partita rimane su un sostanziale equilibrio, Cantù non riesce a prendere in mano le redini della partita, così al 15' il tabellone dice 22-25.

Si va all'intervallo con una bomba sullo scadere di Rullo che manda tutti negli spogliatoi con la Fox Town avanti di un punto 35-34. La ripresa si apre con due triple consecutive di Jenkins, ma i francesi non mollano e rispondono colpo su colpo, al 25' il punteggio è ancora in assoluta parità 49-49. Il terzo quarto si chiude con un ottimo Uter che permette alla sua compagine di chiudere il periodo sopra di 2 punti (60-58). Un break di 5-0 firmato Roberto Rullo fa volare la Fox Town sul 65-60 all'inizio dell'ultimo periodo. Nanterre sembra arrendersi anche complice l'ottima difesa canturina, 2 bombe consecutive fanno scappare i padroni di casa sul più 11 a cinque minuti dal termine (74-63). La Pallacanestro Cantù gestisce il punteggio, Nanterre alza bandiera bianca e i ragazzi di coach Sacripanti conquistano due punti che fanno ancora sperare per il passaggio del turno. Da sottolineare l'ottima prova di Jenkins autore di 29 punti. Il match finisce 89-74.

Si parla di

Video popolari

Cantù in Eurocup batte i francesi del Nanterre

QuiComo è in caricamento