rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Caliumi, primo al torneo di poker a Campione: 105mila euro

Si è chiusa ieri alle 18 la tredicesima edizione dell' IPO. 1006 iscritti e un trionfatore: Cristian Caliumi. Per la prima volta l'Italian poker open ha vissuto il suo atto finale il giorno successivo a quello previsto, visto che l'organizzatore...

Si è chiusa ieri alle 18 la tredicesima edizione dell' IPO. 1006 iscritti e un trionfatore: Cristian Caliumi. Per la prima volta l'Italian poker open ha vissuto il suo atto finale il giorno successivo a quello previsto, visto che l'organizzatore Andrea Bettelli ha ritenuto di privilegiare il poker alle esigenze televisive. 12 ore di diretta streaming lunedì e, alle 3 di mattina, la definizione dei due giocatori a caccia della prima moneta da 105mila euro.

Si sceglie, quindi, di darsi appuntamento il pomeriggio successivo, perché in palio c'è una cifra importante e un trofeo che scrive la storia. trentacinque minuti di gioco e Caliumi riesce ad avere ragione di un avversario ostico come "Bubi" Facciolongo. Allo showdown KK contro A5, i re "tengono" e per Caliumi è il trionfo. Il carpigiano nell' intervista di rito sottolinea la splendida organizzazione e non manca di dare appuntamento alla quattordicesima edizione, quella da 1 milione di euro garantito, che si svolgerà al Casinò di Campione a fine aprile. "Bubi" qui è di casa e non può non magnificare la splendida accoglienza che viene riservata agli ospiti in questa struttura. Oltretutto è bene ricordare che tutto fila alla perfezione non solo per i 1006 torneisti, ma pure per gli habitue' del cash che possono spaziare, senza lunghe attese, tra i tavoli con limiti varianti dall 1-2 al 20-40.

Da IPO 13 escono svariate conferme. La prima è che la sala del nono piano del Casinò di Campione d'Italia e' tra le più adatte in Europa ad ospitare eventi pokeristici, la seconda è che lo staff della struttura è di primo piano e la terza che l'organizzazione capitanata da Andrea Bettelli ha ottenuto l'ennesimo successo. L'appuntamento è per aprile con IPO 14, da 1 milione garantito: come si dice in gergo "the best is yet to come!", il meglio deve ancora arrivare!

Si parla di

Video popolari

Caliumi, primo al torneo di poker a Campione: 105mila euro

QuiComo è in caricamento