rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio Como battuto nell'amichevole contro il Chiasso: 1 a 0 (video)

Il Calcio Como perde per 1-0 contro il Chiasso. Questo pomeriggio andava in scena un’altra amichevole dei ragazzi di mister Paolucci, che, a causa dello stop del campionato, cercano di non perdere la forma giocando amichevoli oltre frontiera. Il...

Il Calcio Como perde per 1-0 contro il Chiasso. Questo pomeriggio andava in scena un’altra amichevole dei ragazzi di mister Paolucci, che, a causa dello stop del campionato, cercano di non perdere la forma giocando amichevoli oltre frontiera. Il primo tempo inizia bene per il Como, molto brillante soprattutto con Tremolada che inventa qualche giocata, ma con fatica riesce a trovare la via della porta. La seconda parte del primo tempo invece e per lo più noia e così si va negli spogliatoi con il risultato di 0-0. La ripresa parte subito in salita per i lariani: infatti al quarto minuto di gioco l’arbitro concede un rigore al Chiasso che Pimenta, grazie ad un cucchiaio, deposita in rete.

Il Como a quel punto si dà una scossa e crea numerose palle gol soprattutto con il rientrante Gammone, lontano dai campi di gioco da diversi mesi, e con Migliorini che di testa sfiora la rete del pareggio.

Sul finale bel colpo di testa di Donnarumma che sorprende il portiere del Chiasso ma è il tempestivo salvataggio di un difensore sulla linea a negare il gol al Como. Altra sconfitta così per i lariani, anche se solo in amichevole, ma nonostante tutto, soprattutto nel secondo tempo, si è visto un bello spirito e collaborazione. Un buon test, insomma, in vista di un’altra sfida fondamentale in programma domenica prossima contro il Portogruaro.
Si parla di

Video popolari

Calcio Como battuto nell'amichevole contro il Chiasso: 1 a 0 (video)

QuiComo è in caricamento