rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Basket Cantù, una nuova maglia per il derby contro Milano

Cantù del basket riunita questa sera a Villa Calvi per la presentazione della divisa con cui la squadra scenderà in campo nel derby contro l'Armani Milano Lunedì 23 Dicembre al Pianella. Due grandi protagonisti del presente della squadra, Pietro...

Cantù del basket riunita questa sera a Villa Calvi per la presentazione della divisa con cui la squadra scenderà in campo nel derby contro l'Armani Milano Lunedì 23 Dicembre al Pianella. Due grandi protagonisti del presente della squadra, Pietro Aradori e Maarty Leunen, hanno messo in mostra le loro doti da passerella indossando la nuova maglia da gioco su cui sono rappresentati il logo del Comune e la caratteristica sagoma del campanile di San Paolo.

La presentazione è stata accompagnata da una mostra fotografica con le figure e i momenti più importanti nella storia della pallacanestro canturina, dall'esposizione di cimeli e trofei, tra cui la Coppa dei Campioni, e dalla presenza di alcune leggende come Beppe Bosa e Fabrizio Della Fiori.

Le magliette indossate nel derby andranno all'asta Venerdì 10 Gennaio alle ore 20.30 al Palasport Parini di Cantù durante la cena della società e il ricavato verrà destinato al progetto di crowdfunding “Tutti insieme per Cantù”, impegnato nella raccolta fondi per il sostegno della squadra. Durante la conferenza Fabrizio Della Fiori, scusandosi anticipatamente per le sue precarie condizioni atletiche, ha ricordato che domani, Sabato 21 Dicembre, sempre al Palasport Parini, si terrà una sfida tra Tutti assieme Cantù Team e una selezione formata da alcuni dei nomi più rappresentativi della Pallacanestro Cantù passata.

Parteciperanno alla sfida dalla parte dei cestisti Fabrizio Della Fiori, Pierluigi Marzorati, Beppe Bosa, Antonio Sala, Umberto Cappelletti, Fausto Bargna, Andrea “Rambo” Gianolla, Franco Meneghel, Danilo Zonta, Antonio Frigerio, Antonio Farina e altri, mentre per la rappresentativa avversaria scenderanno in campo anche il sindaco della città Claudio Bizzozero e direttamente dai microfoni di Sky un grande fan del basket brianzolo, Massimo Marianella.

Luca Casati

Si parla di

Video popolari

Basket Cantù, una nuova maglia per il derby contro Milano

QuiComo è in caricamento