rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Basket, Cantù sconfitta da Venezia: 73-77

Cantú non fa il regalo di natale ai suoi tifosi, perde con Venezia 77-73. La partita inizia con un ritmo frenetico, Recalcati ordina subito la zona che Cantù riesce ad attaccare con discreti risultati. Dopo 7 minuti però Venezia conduce 15-11. La...

Cantú non fa il regalo di natale ai suoi tifosi, perde con Venezia 77-73. La partita inizia con un ritmo frenetico, Recalcati ordina subito la zona che Cantù riesce ad attaccare con discreti risultati. Dopo 7 minuti però Venezia conduce 15-11. La Vitasnella alza il livello difensivo e con Odom e Shermadini riescono a passare in vantaggio alla fine del primo periodo 22-21. Gli ospiti rientrano più convinti e con un break di 8-2 tornano davanti 29-24. Grazie ad un ottimo Williams i ragazzi di Sacripanti ricuciono lo strappo, ma é Odom con due bombe consecutive a dare il vantaggio brianzolo a 2' dal termine (37-36). Sei punti consecutivi di Jones danno il la per la mini fuga canturina ma una tripla allo scadere del secondo periodo accorcia le distanze e si va all'intervallo sul 43-39.

I veneti giocano bene, Antic e Goss tagliano in due la difesa canturina e a 5' dal termine il tabellone dice 54–54. Un Odom indiavolato peró da la scossa giusta alla squadra e con 8 punti nel solo terzo periodo permette alla Vitasnella di chiudere 63-58 il penultimo periodo. La partita è sempre in equilibrio, infatti a 4' minuti dal termine del match in punteggio é 68-66 per i biancoblu. Nelson firma il più 1 a un minuto e mezzo dal termine, Jones dall'altra parte perde palla e Goss porta i suoi sul 73-70 dalla lunetta. Feldeine perde un pallone pazzesco a metà campo, Peric in contropiede chiude con la schiacciata, ora il punteggio é 75-70 per Venezia. Cantú ci prova ma niente da fare, vince la squadra di Recalcati 77-73.

Si parla di

Video popolari

Basket, Cantù sconfitta da Venezia: 73-77

QuiComo è in caricamento