Da Facchinetti a De Sfroos: Moto Musica Insieme per beneficenza

Francesco Facchinetti, Davide Van De Sfroos, Paolo Meneguzzi e la fondazione Marco Simoncelli. Ma anche Vanni Oddera e Daboot. Insomma buona musica e freestyle motocross saranno i veri protagonisti dell’evento benefico ” che si terrà domenica 12...

 

Francesco Facchinetti, Davide Van De Sfroos, Paolo Meneguzzi e la fondazione Marco Simoncelli. Ma anche Vanni Oddera e Daboot. Insomma buona musica e freestyle motocross saranno i veri protagonisti dell’evento benefico ” che si terrà domenica 12 aprile a Villa Erba a Cernobbio.

L’evento è organizzato dall’associazione Infinity Sound in collaborazione con la cooperativa Sim-patia. L’intento degli organizzatori è quello di offrire ai bambini, disabili e normodotati, e alle loro famiglie una giornata indimenticabile in cui grazie alla forza della musica e dello sport sia possibile superare le proprie difficoltà e differenze.

La giornata inizierà alle 14 con una performance di motocross freestyle con Vanni Oddera e Daboot all’interno del parco di Villa Erba mentre dalle 15 alle 18 si terranno, presso il padiglione centrale, i concerti di Davide Van de Sfroos, Paolo Meneguzzi, Francesco Facchinetti, Alessandro Martire, Giulio Maceroni, dei bambini dell’Istituto comprensivo Breccia-Prestino e alcune testimonianze e interventi dei rappresentanti della Fondazione Marco Simoncelli, Fai, Unesco, Ospedale Sant’Anna e l’Asl di Como.

Una giornata di puro divertimento e spensieratezza grazie a quello che lo sport e la musica sono in grado di donarci. L’ingresso all’evento sarà libero con la possibilità di donare una piccola offerta.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento