Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da Facchinetti a De Sfroos: Moto Musica Insieme per beneficenza

Francesco Facchinetti, Davide Van De Sfroos, Paolo Meneguzzi e la fondazione Marco Simoncelli. Ma anche Vanni Oddera e Daboot. Insomma buona musica e freestyle motocross saranno i veri protagonisti dell’evento benefico ” che si terrà domenica 12...

Francesco Facchinetti, Davide Van De Sfroos, Paolo Meneguzzi e la fondazione Marco Simoncelli. Ma anche Vanni Oddera e Daboot. Insomma buona musica e freestyle motocross saranno i veri protagonisti dell’evento benefico ” che si terrà domenica 12 aprile a Villa Erba a Cernobbio.

L’evento è organizzato dall’associazione Infinity Sound in collaborazione con la cooperativa Sim-patia. L’intento degli organizzatori è quello di offrire ai bambini, disabili e normodotati, e alle loro famiglie una giornata indimenticabile in cui grazie alla forza della musica e dello sport sia possibile superare le proprie difficoltà e differenze.

La giornata inizierà alle 14 con una performance di motocross freestyle con Vanni Oddera e Daboot all’interno del parco di Villa Erba mentre dalle 15 alle 18 si terranno, presso il padiglione centrale, i concerti di Davide Van de Sfroos, Paolo Meneguzzi, Francesco Facchinetti, Alessandro Martire, Giulio Maceroni, dei bambini dell’Istituto comprensivo Breccia-Prestino e alcune testimonianze e interventi dei rappresentanti della Fondazione Marco Simoncelli, Fai, Unesco, Ospedale Sant’Anna e l’Asl di Como.

Una giornata di puro divertimento e spensieratezza grazie a quello che lo sport e la musica sono in grado di donarci. L’ingresso all’evento sarà libero con la possibilità di donare una piccola offerta.
Si parla di

Video popolari

Da Facchinetti a De Sfroos: Moto Musica Insieme per beneficenza

QuiComo è in caricamento