rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cure odontoiatriche gratis per bambini disabili: iniziativa del Sant'Anna

All’ospedale S.Anna di Como è stato presentato questa mattina il progetto “ Un sorriso per tutti”. Questa iniziativa mette a disposizione cure odontoiatriche gratuite per bambini disabili. Il progetto è stato organizzato dal dottor Paolo Ronchi e...

All’ospedale S.Anna di Como è stato presentato questa mattina il progetto “ Un sorriso per tutti”. Questa iniziativa mette a disposizione cure odontoiatriche gratuite per bambini disabili. Il progetto è stato organizzato dal dottor Paolo Ronchi e Andrea Di Francesco, responsabile della Chirurgia Maxillo Facciale Pediatrica al Sant'Anna. Al momento già 18 pazienti sono stati curati, e insieme a dottori esperti anche alcuni volontari si sono messi a disposizione per questa bella iniziativa.

“La cultura della gestione delle problematiche odontoiatriche – è intervenuto Andrea Di Francesco – si è molto evoluta negli ultimi anni ed è giusto anche poter dare anche ai bambini disabili una miglior qualità della vita. Una possibilità offerta da strutture come il Sant’Anna che, in un’ottica multidisciplinare, sono impegnate da sempre a offrire loro le migliori soluzioni per la salute del cavo orale”.
Si parla di

Video popolari

Cure odontoiatriche gratis per bambini disabili: iniziativa del Sant'Anna

QuiComo è in caricamento