Cure odontoiatriche gratis per bambini disabili: iniziativa del Sant'Anna

All’ospedale S.Anna di Como è stato presentato questa mattina il progetto “ Un sorriso per tutti”. Questa iniziativa mette a disposizione cure odontoiatriche gratuite per bambini disabili. Il progetto è stato organizzato dal dottor Paolo Ronchi e...

All’ospedale S.Anna di Como è stato presentato questa mattina il progetto “ Un sorriso per tutti”. Questa iniziativa mette a disposizione cure odontoiatriche gratuite per bambini disabili. Il progetto è stato organizzato dal dottor Paolo Ronchi e Andrea Di Francesco, responsabile della Chirurgia Maxillo Facciale Pediatrica al Sant'Anna. Al momento già 18 pazienti sono stati curati, e insieme a dottori esperti anche alcuni volontari si sono messi a disposizione per questa bella iniziativa.

“La cultura della gestione delle problematiche odontoiatriche – è intervenuto Andrea Di Francesco – si è molto evoluta negli ultimi anni ed è giusto anche poter dare anche ai bambini disabili una miglior qualità della vita. Una possibilità offerta da strutture come il Sant’Anna che, in un’ottica multidisciplinare, sono impegnate da sempre a offrire loro le migliori soluzioni per la salute del cavo orale”.
Si parla di

Video popolari

Cure odontoiatriche gratis per bambini disabili: iniziativa del Sant'Anna

QuiComo è in caricamento