rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vendola a Como lancia Paco-Sel alle elezioni e attacca la Lega

Nichi Vendola ha lanciato la corsa alle elezioni della lista Paco-Sel e la cadidatura di mario Lucini. Alle 18 di oggi, sabato 14 aprile, il Governatore della Puglia è arrivato a in piazza Cavour a Como per un comizio elettorale in vista delle...

Nichi Vendola ha lanciato la corsa alle elezioni della lista Paco-Sel e la cadidatura di mario Lucini. Alle 18 di oggi, sabato 14 aprile, il Governatore della Puglia è arrivato a in piazza Cavour a Como per un comizio elettorale in vista delle amministrative. In apertura di discorso ha, però, voluto toccare l'argomento dell'inchiesta giudiziaria sulla sanità pugliese che lo ha visto iscritto nel registro degli indagati: "Penso che un cittadino potente, governatore di una regione con 4 milioni di abitanti, abbia il dovere di rispondere a chi ha il compito di interrogarlo, ma in queste vicende giudiziarie sono stato tirato dentro un po' a forza". Poi i duri attacchi alla Lega Nord: "Oggi tutti i luoghi comuni che servivano per raccontare con cattiveria il Sud sono riassunti nella saga della famiglia Bossi". E ancora: "Quest'anno festeggio 40 anni di miltanza politica, ho per tutta la vita studiato, lavorato e fatto politica, non sono davvero come il Trota".

Lucini nel suo discorso si è soffermato sulla amministrazione Bruni "che si è rivelata disastrosa" con una "gestione urbanistica dissennata che ha violentato le potenzialità che la natura ci ha dato, tutti sappiamo quanto le grandi opere abbiano portato danni alle nostre bellezze".
Si parla di

Video popolari

Vendola a Como lancia Paco-Sel alle elezioni e attacca la Lega

QuiComo è in caricamento