rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'addio di Bruni nell'ultimo consiglio comunale: "Auguro a chiunque di fare il sindaco"

Si è svolta ieri l'ultima seduta del consiglio comunale attualmente in carica. La legge prevede che nei 45 giorni prima delle elezioni il consiglio con possa più riunirsi. Dopo la seduta in cui è stato approvato il progetto di un albergo in via...

Si è svolta ieri l'ultima seduta del consiglio comunale attualmente in carica. La legge prevede che nei 45 giorni prima delle elezioni il consiglio con possa più riunirsi. Dopo la seduta in cui è stato approvato il progetto di un albergo in via Manzoni (l'avvocato Ilvo Tolu aveva diffidato il Comune affinché portasse il progetto in discussione quanto prima) il sindaco Stefano Bruni ha preso la parola per un brevissimo discorso, di neanche un minuto, con il quale ha salutato i consiglieri in carica. "Non ho preparato un discorso - ha detto Bruni - anche perché resto sindaco per ancora due mesi per cui ci sarà ancora molto da lavorare e molti di voi li vedrò ancora. Voglio solo dire che sono stati cinque anni, anzi per me e per molti di voi dieci anni, duri ed esaltanti". Bruni ha detto che "fare il sindaco è una esperienza che auguro a chiunque, perché in mezzo ai dolori e alle fatiche c'è un lavorao esaltante che è quello di servire il Comune per quello che si è in grado di fare". Poi Bruni ha chiesto scusa "per qualche eccesso ed esagerazione nei toni, se c'è stato, nei rapporti istituzionali e personali". Il sindaco ha poi chiuso: "Grazie a molti di voi e nonostante qualcuno di voi. In bocca al lupo".

Gli ha fatto eco Mario Pastore, presidente del consiglio comunale, che con tono scherzoso ha detto: "Anche io ringrazio tutti i consiglieri, spero di rivedervi il prossimo mandato".

Si parla di

Video popolari

L'addio di Bruni nell'ultimo consiglio comunale: "Auguro a chiunque di fare il sindaco"

QuiComo è in caricamento