rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Udc di Como presenta Vittorio Mottola: si candiderà consigliere

L'Udc di Como ha presentato oggi ufficialmente il nuovo "acquisto": Vittorio Mottola, consigliere comunale ex PD e ora nel gruppo misto. Pur non entrando nei dettagli di un'eventuale lista di candidati e di alleannze per le prossime elezioni...

L'Udc di Como ha presentato oggi ufficialmente il nuovo "acquisto": Vittorio Mottola, consigliere comunale ex PD e ora nel gruppo misto. Pur non entrando nei dettagli di un'eventuale lista di candidati e di alleannze per le prossime elezioni, l'Udc ha fatto intendere che Mottola sarà candidato consigliere alle amministrative del capoluogo. "Sono in corso contatti con tutti i partiti e liste - ha spiegato Davide D'Ambrosio, segretario provinciale - ma non è stato deciso ancora nulla. Quello che vogliamo è che i nuovi tesserati e candidati siano persone che accettano e condividono i valori dell'Udc, per una politica del fare". Stesso concetto è stato rimarcato dal parlamentare Ferdionando Adornato (presidente dei circoli liberla Udc) intervenuto in conferenza proprio per presentare Mottola ed evidenziare il valore del suo ingresso nel partito.

D'Ambrosio a fine conferenza ha spiegato che la ricerca di alleati e persone di qualità per allargare e consolidare la compagine Udc è in conrso anche a Cantù dove il partito di casini si presenterà alle elezioni con una coalizione che costituisca un terzo polo. Non sono stati svelati, invece, i nomi dei due consiglieri comunali di Como che attualmente starebbero - sempre secondo quanto affermato da D'Ambrosio - collaborando con l'Udc, in vista dell'appuntamento elettorale di questa primavera.

Si parla di

Video popolari

L'Udc di Como presenta Vittorio Mottola: si candiderà consigliere

QuiComo è in caricamento