Sindaco in consiglio sulle paratie entro settembre

Nell'ambito della discussione del bilancio di previsione del Comune di Como è stato approvato un ordine del giorno che impegna il sindaco a relazionare al consiglio comunale sull'avanzamento e le novità relative ai lavori delle paratie e del...

Nell'ambito della discussione del bilancio di previsione del Comune di Como è stato approvato un ordine del giorno che impegna il sindaco a relazionare al consiglio comunale sull'avanzamento e le novità relative ai lavori delle paratie e del lungolago.

Il documento - presentato dai consiglieri di Forza Italia Sergio Gaddi e Anna Veronelli - impegna il sindaco a relazionare in aula entro il prossimo 30 settembre sull'andamento e le novità relative al cantiere delle paratie. "Non ho problemi a relazionare al consiglio - ha detto il sindaco - se ci saranno passi in avanti, l'ho fatto anche in passato". Sempre sul tema paratie è stato approvato l'ordine del giorno di Laura Bordoli (NCD) che impegna sindaco e giunta a stanziare risorse prelevandole dall'avanzo di gestione per incrementare il cosiddetto fondo rischi in vista dei contenziosi con la ditta che sta eseguendo i lavori del lungolago e che ha chiesto al Comune 11 milioni di euro in più.

Si parla di

Video popolari

Sindaco in consiglio sulle paratie entro settembre

QuiComo è in caricamento