rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sindaco in consiglio sulle paratie entro settembre

Nell'ambito della discussione del bilancio di previsione del Comune di Como è stato approvato un ordine del giorno che impegna il sindaco a relazionare al consiglio comunale sull'avanzamento e le novità relative ai lavori delle paratie e del...

Nell'ambito della discussione del bilancio di previsione del Comune di Como è stato approvato un ordine del giorno che impegna il sindaco a relazionare al consiglio comunale sull'avanzamento e le novità relative ai lavori delle paratie e del lungolago.

Il documento - presentato dai consiglieri di Forza Italia Sergio Gaddi e Anna Veronelli - impegna il sindaco a relazionare in aula entro il prossimo 30 settembre sull'andamento e le novità relative al cantiere delle paratie. "Non ho problemi a relazionare al consiglio - ha detto il sindaco - se ci saranno passi in avanti, l'ho fatto anche in passato". Sempre sul tema paratie è stato approvato l'ordine del giorno di Laura Bordoli (NCD) che impegna sindaco e giunta a stanziare risorse prelevandole dall'avanzo di gestione per incrementare il cosiddetto fondo rischi in vista dei contenziosi con la ditta che sta eseguendo i lavori del lungolago e che ha chiesto al Comune 11 milioni di euro in più.

Si parla di

Video popolari

Sindaco in consiglio sulle paratie entro settembre

QuiComo è in caricamento