rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rosy Bindi a Como: "Dopo Berlusconi e Bossi, ora via anche Bruni e Formigoni"

Rosy Bindi è venuta a Como nel tardo pomeriggio per un incontro con mario lucini sul tema "La rete del welfare comasco". Prima dell'incontro la Bindi - che è presidente del PD e vicepresidnete alla Camera dei deputati) ha commentato la situazione...

Rosy Bindi è venuta a Como nel tardo pomeriggio per un incontro con mario lucini sul tema "La rete del welfare comasco". Prima dell'incontro la Bindi - che è presidente del PD e vicepresidnete alla Camera dei deputati) ha commentato la situazione politica comasca, augurandosi che la disfatta del centrodestra, cominciata sei mesi fa con le dimissioni di Berlusconi, poi continuata con quelle di Bossi da segretario della Lega Nord, possa continuare anche con la fine del governo regionale di Roberto Formigoni, finito nel mirino delle polemiche dopo che sono emersi rapporti con il "faccendiere" della sanità lombarda Pierangelo Daccò, il quale avrebbe pagato spese di viaggio a Formigoni.

"Mi sembra che ormai - ha commentao la Bindi - ci siano le condizioni perché ci liberiamo di Formigoni e, naturalmente, cosa più importante, del sindaco di centrodestra a Como". All'incontro nella sede della circoscrizione 3 di Camerlata hanno partecipato, oltre al candidato sindaco Lucini, anche Stefano Legnani (segretario cittadino del Pd), Savina Marelli (segretaria provinciale del PD) e Ana Rosa Ruiz (candidata consigliera nel PD).

Si parla di

Video popolari

Rosy Bindi a Como: "Dopo Berlusconi e Bossi, ora via anche Bruni e Formigoni"

QuiComo è in caricamento