rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Primarie segretario PD: a Como e provincia attesi 10mila votanti

Il PD comasco si aspetta un'affluenza di circa 10mila votanti per le primarie dell'8 dicembre 2013 per l'elezione del segretario del partito. In conferenza stampa la segretaria provinciale Savina Marelli e il responsabile organizzativo del PD di...

Il PD comasco si aspetta un'affluenza di circa 10mila votanti per le primarie dell'8 dicembre 2013 per l'elezione del segretario del partito. In conferenza stampa la segretaria provinciale Savina Marelli e il responsabile organizzativo del PD di Como, Paolo Panizzolo, hanno illustrato tutti i dettagli relativi al voto a Como e provincia. Sono 74 i seggi predisposti per accogliere i votanti. "E' un numero certamente elevato - ha commentato Marelli - che favorisce la partecipazione. Auspichiamo circa 10mila persone alle nostre urne". "Dobbiamo ringraziare gli iscritti - ha sottolineato Panizzolo - oltre 300 persone, infatti, saranno impegnate l'8 dicembre per garantire lo svolgimento delle votazioni".

Si vota dalle ore 8 alle ore 20. Hanno diritto di voto tutti i cittadini italiani che abbiano compiuto 16 anni. I non iscritti al partito democratico devono pagare 2 euro per le spese organizzative. Si può trovare il proprio seggio in cui votare visitando il sito primariepd2013.it inserendo il numero della propria sezione elettorale. Bisogna recarsi alle urne con un documento d'identità e la scheda elettorale. Fino alle ore 12 del 6 dicembre si può effettuare la registrazione on-line (obbligatoria per i ragazzi tra i 16 e i 18 anni e per gli studenti e lavoratori fuori sede).

Guarda la guida al voto e l'elenco dei seggi di Como e provincia.

Si parla di

Video popolari

Primarie segretario PD: a Como e provincia attesi 10mila votanti

QuiComo è in caricamento