Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Presentata la Costituente di Fratelli d'italia

Fratelli d'Italia ha presentato la Costituente provinciale di Como. Alla conferenza stampa di giovedì mattina hanno partecipato Monica Luraschi (portavoce), Fabio Bulgheroni (Giovani ed Enti locali), Daniele Maggi (Politica amministrativa ed...

Fratelli d'Italia ha presentato la Costituente provinciale di Como. Alla conferenza stampa di giovedì mattina hanno partecipato Monica Luraschi (portavoce), Fabio Bulgheroni (Giovani ed Enti locali), Daniele Maggi (Politica amministrativa ed elettorale) e il neo eletto consigliere regionale Francesco Dotti. Assente, invece, per "altri impegni" l'ex senatore Alessio Butti che in Fratelli d'Italia attualmente ricopre il ruolo di rappresentante della Costituente regionale. In conferenza stampa è stata sottolineata la linea di demarcazione che differenzia l'alleanza elettorale e il progetto politico del movimento. I partecipanti alla conferenza hanno tenuto a sottolineare, inoltre, l'aspetto di politica "vicina alla cittadinanza e per la cittadinanza" innestata sul principio di "legalità".

Fratelli d'Italia al momento conta in provincia di Como 270 aderenti a livello formale e si appresta a presentare alle prossime elezioni amministrative del 25 e 26 maggio tre candidati sindaco ad Asso, Lurago d'Erba e San Siro.

Si parla di

Video popolari

Presentata la Costituente di Fratelli d'italia

QuiComo è in caricamento