rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuova Ztl, Gaddi su Gerosa: "Fantasie pseudo-uterine"

"Fantasie pseudo uterine". Uscita che ha suscitato indignazione e polemiche quella del capogruppo di Forza Italia Sergio Gaddi che questa sera (lunedì 19 maggio 2014) nell'ambito di un'ampia dichiarazione preliminare sul tema della nuova Zona a...

"Fantasie pseudo uterine". Uscita che ha suscitato indignazione e polemiche quella del capogruppo di Forza Italia Sergio Gaddi che questa sera (lunedì 19 maggio 2014) nell'ambito di un'ampia dichiarazione preliminare sul tema della nuova Zona a Traffico Limitato ha attaccato indirettamente l'assessore alla mobilità Daniela Gerosa.

Dopo una lunga riflessione introduttiva in cui ha denunciato una serie di problemi legati all'allargamento del centro storico cittadino (con contestuale revisione del sistema della sosta e chiusura di alcune vie e piazze) Gaddi a un certo punto ha detto: "Il numero di vetrine chiuse in centro, non per dispetto, ma perché non c'è attività, è un altro trend che non può essere invertito, andrà sempre peggio. A che punto vogliamo arrivare? Al fatto che venga completamente azzerato (il numero di vetrine, ndr) per le fantasie pseudo uterine di chi ha deciso di invertire la viabilità in città?".

"Queste dichiarazioni si commentano da sole e qualificano la persona che le ha pronunciate" si è limitata a commentare Daniela Gerosa che ha incassato la solidarietà di tutti i colleghi della maggioranza, in particolare delle consigliere del Pd Patrizia Lissi e Andrée Cesareo che si sono dette indignate e turbate.

Si parla di

Video popolari

Nuova Ztl, Gaddi su Gerosa: "Fantasie pseudo-uterine"

QuiComo è in caricamento