Mercoledì, 23 Giugno 2021

Lucini e Bordoli chiudono la campagna con Franceschini e La Russa

Dario Franceschini per Mario Lucini (candidato sindaco del centrosinistra), Ignazio La Russa per Laura Bordoli (candidata del Pdl). Sono questi due "big" della politica nazionale a chiudere la campagna elettorale dei due schieramenti. Franceschini...

Dario Franceschini per Mario Lucini (candidato sindaco del centrosinistra), Ignazio La Russa per Laura Bordoli (candidata del Pdl). Sono questi due "big" della politica nazionale a chiudere la campagna elettorale dei due schieramenti. Franceschini ha incontrato Lucini poco dopo le 14 nella sede della mantero e insieme, oltre che a visitare e a incontrare i lavoratori, hanno dialogato sul tema del lavoro.

Sulle elezioni amministrative comasche Franceschini ha commentato: “Quando si è in presenza del massimo della crisi le persone hanno bisogno di modelli da seguire. Purtroppo oggi la politica non sembra offrire, in molti dei suoi protagonisti, questo modello ma la vera risposta alla cattiva politica non è l'antipolitica, ma la buona politica, quella che persone competenti e apprezzate come Mario Lucini sono in grado di offrire per Como. Del resto il big bang di cui ha dato prova il centro-destra a Como è testimoniato dalla frammentazione della compagine che ha governato la città in ben sette liste. Grillo? Vorrei vederlo sedere al posto di Monti al tavolo del G20”.

La Russa ha incontrato la Bordoli a Villa Geno per un incontro anche con gli altri candidati: "Consideravo naturale l'alleanza con la Lega Nord sul territorio, proprio perché non c'è ragione di far dipendere da Roma l'alleanza. Chi ha sempre detto che Roma doveva essere una cosa distante dal territorio ha fatto comandare Roma".

Si parla di

Video popolari

Lucini e Bordoli chiudono la campagna con Franceschini e La Russa

QuiComo è in caricamento