rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Luca Corvi, dimissioni da segretario provinciale del Pd di Como

Luca Corvi, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Como, si è dimesso oggi dal suo incarico con una lettera trasmessa al vertice del partito e a  tutti gli iscritti. Corvi ha spiegato che dietro la sua decisione non c'è nessuna...

Luca Corvi, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Como, si è dimesso oggi dal suo incarico con una lettera trasmessa al vertice del partito e a tutti gli iscritti. Corvi ha spiegato che dietro la sua decisione non c'è nessuna polemica verso nessuno, ma si tratta solo di una questione legata ai suoi impegni lavorativi (è commercialista). Ha tenuto poi a precisare che non lascia il PD ma solo la carica di segretario provinciale. Riportiamo qui di seguito la lettera integrale di Corvi e pubblichiamo tra i video l'intervista.

Cari Democratici, care Democratiche,

è con grande dispiacere che mi trovo a scrivere questa lettera. Dal giugno 2008 ho ricoperto la carica di Segretario della sezione provinciale del nostro partito, un ruolo non sempre facile, ma che mi ha regalato grandi soddisfazioni.

In questi anni, noi e il partito siamo cresciuti insieme, abbiamo affrontato – e risolto – molte difficoltà e sostenuto importanti battaglie politiche; ciascuno a suo modo e secondo le sue disponibilità si è impegnato per fare in modo che questo partito sia quello che è diventato oggi. Purtroppo, e lo dico con rammarico, mi trovo nella condizione di dovermi dimettere dal mio incarico di Segretario. Il Partito, proprio per quello che è diventato in questo tempo, richiede una dedizione che è ormai incompatibile con i miei impegni professionali.

Sono convinto che, come me, ciascuno di voi abbia a cuore soprattutto il benessere del nostro territorio ed è per questo motivo che invito tutti a lavorare perché tale obiettivo possa essere raggiunto, mettendo da parte le numerose questioni interne.

Sono certo che le mie dimissioni non pregiudicheranno il pregevole lavoro che abbiamo svolto fino ad oggi, ma che anzi segneranno lʼinizio di una fase di confronto e di rinnovamento che non potrà che essere positiva e costruttiva.

Il mio ringraziamento più sincero va a ciascuno di voi per il grande impegno profuso.

Luca Corvi

Si parla di

Video popolari

Luca Corvi, dimissioni da segretario provinciale del Pd di Como

QuiComo è in caricamento