rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Enrico Letta a Como per sostenere Bersani e Ambrosoli

Sono circa 4mila i preiscritti per votare alle primarie nazionali del centrosinistra a Como e provincia. Il dato è emerso questa mattina in occasione dell'incontro che si è tenuto nella sede di CNA a Como, al quale hanno partecipato Enrico...

Sono circa 4mila i preiscritti per votare alle primarie nazionali del centrosinistra a Como e provincia. Il dato è emerso questa mattina in occasione dell'incontro che si è tenuto nella sede di CNA a Como, al quale hanno partecipato Enrico Letta, il consigliere regionale Luca Gaffuri e la segretaria provinciale del PD Savina Marelli. Prima dell'incontro Letta ha commentato davanti alle telecamere e ai microfoni dei giornalisti le primarie sia nazionali che regionali, sostenendo e auspicando la vittoria di Pierluigi Bersani (candidato per Palazzo Chigi) e di Umberto Ambrosoli (candidato per il Pirellone).

Letta ha rimarcato il dato nazionale dei preiscritti alle elezioni primarie, cioè quasi un milione: "Puntiamo a richiamare alle urne per le primarie in totale oltre 3 milioni di votanti. Sono dati molto significativi".
Si parla di

Video popolari

Enrico Letta a Como per sostenere Bersani e Ambrosoli

QuiComo è in caricamento