Lunedì, 14 Giugno 2021

Enrico Letta a Como per sostenere Bersani e Ambrosoli

Sono circa 4mila i preiscritti per votare alle primarie nazionali del centrosinistra a Como e provincia. Il dato è emerso questa mattina in occasione dell'incontro che si è tenuto nella sede di CNA a Como, al quale hanno partecipato Enrico...

Sono circa 4mila i preiscritti per votare alle primarie nazionali del centrosinistra a Como e provincia. Il dato è emerso questa mattina in occasione dell'incontro che si è tenuto nella sede di CNA a Como, al quale hanno partecipato Enrico Letta, il consigliere regionale Luca Gaffuri e la segretaria provinciale del PD Savina Marelli. Prima dell'incontro Letta ha commentato davanti alle telecamere e ai microfoni dei giornalisti le primarie sia nazionali che regionali, sostenendo e auspicando la vittoria di Pierluigi Bersani (candidato per Palazzo Chigi) e di Umberto Ambrosoli (candidato per il Pirellone).

Letta ha rimarcato il dato nazionale dei preiscritti alle elezioni primarie, cioè quasi un milione: "Puntiamo a richiamare alle urne per le primarie in totale oltre 3 milioni di votanti. Sono dati molto significativi".
Si parla di

Video popolari

Enrico Letta a Como per sostenere Bersani e Ambrosoli

QuiComo è in caricamento