Terra&Acqua, il progetto multimediale di Van De Sfroos

Davide van de Sfroos ha presentato Terra&Acqua al teatro Sociale. Il cantautore comasco oggi pomeriggio è stato il testimonial d’eccellenza di questo progetto: Terra&Acqua nasce proprio da una sua idea, nella quale sviluppa un itinerario in cui lo...

Davide van de Sfroos ha presentato Terra&Acqua al teatro Sociale. Il cantautore comasco oggi pomeriggio è stato il testimonial d’eccellenza di questo progetto: Terra&Acqua nasce proprio da una sua idea, nella quale sviluppa un itinerario in cui lo stesso autore è viaggiatore, cantore e scopritore di luoghi e volti “non convenzionali” del nostro territorio.

Quattro sono i canali di comunicazione: il format tv, che sarà strutturato in 8 puntate da 36 minuti ognuna, toccando tutte le sponde del nostro lago da Brunate a Dongo; la guida, dove in 140 pagine sarà ripercorsa ogni tappa del viaggio fatto in tv; il dvd, che in 60 minuti sintetizzerà le 8 puntate e infine il sito web con la struttura della pagina internet che richiamerà format tv e guida.

In sostanza un viaggio “on the road”, una guida per turisti ma anche cittadini comaschi, per andare a conoscere le parti più nascoste del nostro lago. Tra l’altro per ogni tappa toccata da Davide van de Sfroos sono previsti consigli, segnalazioni e indicazioni su B&B, aziende agrituristiche, locande e rifugi.

Queste le tappe: 1.Il faro di Brunate - Torno e Monte Piatto

2.Nesso, Pian del Tivano e Lezzeno

3.Bellagio e passo del Ghisallo

4.La riva romantica: Moltrasio, Carate Urio, Laglio e Brienno

5.Argegno e Valle d’Intelvi

6.Lenno e Isola Comacina, Madonna del Soccorso

7.Tremezzo e tremezzina

8.San Siro-Dongo e sue valli-Gravedona e sue valli.

Si parla di

Video popolari

Terra&Acqua, il progetto multimediale di Van De Sfroos

QuiComo è in caricamento