rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Invito a cena". Il successo di due comaschi: la rapper e il videomaker

'Invito a cena' è già virale. Nuovo successo per il videomaker comasco Davide 'Oryon' Giordano che ha appena girato e pubblicato l'ultimo lavoro di Lady D, cantante lariana che conta 40.500 follower  su facebook. Il singolo conta sul featuring...

'Invito a cena' è già virale. Nuovo successo per il videomaker comasco Davide 'Oryon' Giordano che ha appena girato e pubblicato l'ultimo lavoro di Lady D, cantante lariana che conta 40.500 follower su facebook.

Il singolo conta sul featuring de "ill Grosso". Al video hanno anche partecipato grandi artisti della scena rap italiana come Primo dei Cor Veleno, Dj Pitch8, 3D. Tutti di Roma, location delle riprese.

"Il 18 ottobre - racconta Giordano - con il mio assistente e tecnico degli effetti speciali Marco Melli, siamo partiti da Milano alle 4.30 per essere a Roma alle 8.

Le riprese sono durate ben 9 ore, precedute dalla sessione di Make up e Hair Styling". "Il video - prosegue - è uscito da poco e con gran stupore lo stanno condividendo tantissimi artisti importanti del rap italiano".
Si parla di

Video popolari

"Invito a cena". Il successo di due comaschi: la rapper e il videomaker

QuiComo è in caricamento