rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inaugurazione mostra Villa Olmo, Gaddi: "E' la mia ultima rassegna"

Ieri sera il parco di Villa Olmo si è acceso di luci, fuochi d'artificio e fontane danzanti a ritmo di musica. E' andata in scena la festa di inaugurazione della nona grande mostra di Como. "L'ultima con la mia firma", ha detto al pubblico...

Ieri sera il parco di Villa Olmo si è acceso di luci, fuochi d'artificio e fontane danzanti a ritmo di musica. E' andata in scena la festa di inaugurazione della nona grande mostra di Como. "L'ultima con la mia firma", ha detto al pubblico l'assessore alla Cultura Sergio Gaddi. Per l'ultima volta Gaddi è salito sul palco per alzare il sipario su una maxi rassegna di Villa Olmo, che dal 2004 erano diventate appuntamento fisso. Con tono nostalgico l'assessore ha ringraziato un lungo elenco di persone che lo hanno affiancato in questi anni nella organizzazione della grandi mostre.

Il sindaco di Como, Stefano Bruni, ha speso qualche parola proprio per sottolineare il merito dell'assessore: "Credo che con Sergio si siano fatti miracoli. Chi avrebbe mai detto che per nove anni consecutivi avremmo mantenuto un evento così importante, così significativo e così costoso, ma così ricco per il nostro territorio e per la nostra Como. Era inimmaginabile. E' stato un piccolo miracolo e questo è orgoglio per chi ha avuto la fortuna di amministrare la città. E' merito di Sergio ciò che è avvenuto".

Si parla di

Video popolari

Inaugurazione mostra Villa Olmo, Gaddi: "E' la mia ultima rassegna"

QuiComo è in caricamento