Il videomaker comasco che piace (sempre) alla rete

Ogni video fa il botto. Davide Giordano, giovane filmaker comasco, non ne sbaglia una. La rete non mente mai e i numeri premiano sempre il lavoro di un artista che si sta ricavando uno spazio sempre più grande nel panorame musicale italiano...

 

Ogni video fa il botto. Davide Giordano, giovane filmaker comasco, non ne sbaglia una. La rete non mente mai e i numeri premiano sempre il lavoro di un artista che si sta ricavando uno spazio sempre più grande nel panorame musicale italiano.

Questa volta giordano ha lavorato su una canzone di Omar Bonaventura (in arte OMB), comasco di 29 anni. Il 14 febbraio e' uscito il video tratto dal singolo "Che tu possa avere", il testo parla della storia realmente accaduta ad un grande amico del rapper, che ha perso il padre in un incidente stradale. Evento che ha segnato Omar Omar al punto da portarlo a dedicare una canzone in memoria dell'uomo scomparso. La traccia sarà inserita nel nuovo disco del rapper "Il cappellaio matto". La regia del videoclip musicale (numero 70) è appunto Davide (Oryon) Giordano, per la produzione Reel Music Production.

Da pochi giorni su Youtube è già oltre quota 12mila visualizzazioni

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento