rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como in hyperlapse: le meraviglie della città in cinque minuti

Il lavoro di un appassionato diventa un capolavoro d'immagine. Como e le sue meraviglie raccontate in 4 minuti e 51 secondi con la tecnica dell'hyperlapse. Evoluzione in movimento del timelapse Leggi, cos'è l'hyperlapse Il lavoro è di Giuseppe...

Il lavoro di un appassionato diventa un capolavoro d'immagine. Como e le sue meraviglie raccontate in 4 minuti e 51 secondi con la tecnica dell'hyperlapse. Evoluzione in movimento del timelapse

Leggi, cos'è l'hyperlapse

Il lavoro è di Giuseppe Sigrisi. Che sul suo blog milletemi, racconta con molta semplicità: "Sono una persona come tante altre, senza meriti particolari. Sono un ex insegnante in pensione ed ho diversi interessi che mi aiutano a dare un senso alle giornate. I miei interessi riguardano soprattutto la cucina (principalmente i dolci), l'informatica, Photoshop e la fotografia e in primavera-estate il giardino e l'orto in vaso. Sono questi i temi che affronto particolarmente nel blog".

Sarà solo un appassionato ma Sigrisi dimostra una grandissima capacità tecnica unita grande sensibilità estetica. Ecco come presenta il suo video:

"Questo video è il mio secondo Hyperlapse o Time Lapse in movimento. In esso propongo le bellezze della città di Como. Una caratteristica del video è la presenza, di tanto in tanto, di movimenti elettrici ovvero disturbi tipo tv danneggiata. Questi disturbi sono stati appositamente creati per una sorta di coerenza con la musica che è accompagnata da disturbi elettrici. Gli scatti sono stati effettuati con una Canon PowerShot SX50 HS mentre qualche breve video con una Panasonic HC - X929. La musica è Memories di Deus King".

Si parla di

Video popolari

Como in hyperlapse: le meraviglie della città in cinque minuti

QuiComo è in caricamento