Venerdì, 18 Giugno 2021

Carovana Harley Davidson da Como a Lugano: incidente per un partecipante

Le Harley Davidson invadono Como. Questa mattina in piazza Cavour più di 200 moto della mitica casa motociclistica si sono trovate per un breve pit-stop prima di partite per il raduno di Lugano. Moltissima gente: motociclisti, appassionati e...

Le Harley Davidson invadono Como. Questa mattina in piazza Cavour più di 200 moto della mitica casa motociclistica si sono trovate per un breve pit-stop prima di partite per il raduno di Lugano. Moltissima gente: motociclisti, appassionati e curiosi hanno così dato vita ad una bella festa tra un rombo di motore e una sgasata. Questo pit-stop è stato organizzato da Daniele Tino, commerciante comasco, che ha regalato a tutti i motociclisti presenti una maglietta celebrativa. La carovana è partita poi alla volta di Lugano intorno alle 11 e con un rumore davvero assordante tutte le moto hanno acceso i motori contemporaneamente sfilando una dietro l’altra davanti al lungo lago sotto gli sguardi rapiti di tutti i presenti.

Brutto fuoriprogramma poco prima delle ore 17 all'altezza del lido di Bissone in Svizzera, tra Lugano e Mendrisio: un motociclista è rimasto coinvolto in un incidente con la sua Harley Davidosn. L'uomo, sebbene sia rimasto ferito in modo serio, non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

Video popolari

Carovana Harley Davidson da Como a Lugano: incidente per un partecipante

QuiComo è in caricamento