rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Violenta grandinata, strade allagate anche in centro storico

Un violento temporale con grandine si è abbattuto sulla città di Como intorno alle 18, riversando una eneorme quantità d'acqua concentrata in pochi minuti. I tombini sono straripati nelle strade della convalle e anche della città murata. Piazza...

Un violento temporale con grandine si è abbattuto sulla città di Como intorno alle 18, riversando una eneorme quantità d'acqua concentrata in pochi minuti. I tombini sono straripati nelle strade della convalle e anche della città murata. Piazza Cavour si è allagata velocemente portando in superficie anche i liquami delle fogne.

I tombini sono letteralmente scoppiati. Via Volta, via Cinque Giornate, e tante altre vie del centro storico sono state inondate. La parte sotto il Broletto è stata completamente allagata. Alcuni taxi per sfuggire ai chicchi di grandine si sono rifugiati sotto i portici di via Boldoni dove sono rimasti posteggiati fino alla fine della grandinata. Chicchi di ghiaccio grandi anche diversi centimetri si sono abbuttuti una prima volta intorno alle 18 e poi anche verso le 18.45. Notevoli disagi in gran parte della provincia di Como.

Si parla di

Video popolari

Violenta grandinata, strade allagate anche in centro storico

QuiComo è in caricamento