Violenta grandinata, strade allagate anche in centro storico

Un violento temporale con grandine si è abbattuto sulla città di Como intorno alle 18, riversando una eneorme quantità d'acqua concentrata in pochi minuti. I tombini sono straripati nelle strade della convalle e anche della città murata. Piazza...

Un violento temporale con grandine si è abbattuto sulla città di Como intorno alle 18, riversando una eneorme quantità d'acqua concentrata in pochi minuti. I tombini sono straripati nelle strade della convalle e anche della città murata. Piazza Cavour si è allagata velocemente portando in superficie anche i liquami delle fogne.

I tombini sono letteralmente scoppiati. Via Volta, via Cinque Giornate, e tante altre vie del centro storico sono state inondate. La parte sotto il Broletto è stata completamente allagata. Alcuni taxi per sfuggire ai chicchi di grandine si sono rifugiati sotto i portici di via Boldoni dove sono rimasti posteggiati fino alla fine della grandinata. Chicchi di ghiaccio grandi anche diversi centimetri si sono abbuttuti una prima volta intorno alle 18 e poi anche verso le 18.45. Notevoli disagi in gran parte della provincia di Como.

Si parla di

Video popolari

Violenta grandinata, strade allagate anche in centro storico

QuiComo è in caricamento