rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il vescovo alla città e ai politici: "Non agite solo per interesse"

Il vescovo di Como ha letto il suo messaggio alla città, come tutti gli anni in occasione della celebrazione dei vespri che precede di un giorno Sant'Abbondio. In una basilica con meno partecipanti del solito, monsignor Coletti ha parlato alla...

Il vescovo di Como ha letto il suo messaggio alla città, come tutti gli anni in occasione della celebrazione dei vespri che precede di un giorno Sant'Abbondio. In una basilica con meno partecipanti del solito, monsignor Coletti ha parlato alla città incardinando il suo discorso sul concetto di gratuità, intesa in tutti gli ambiti di vita, da quello professionale a quello politico, dai rapporti di amicizia a quelli sentimentali.

Presenti nelle prime file i rappresentanti delle forze dell'ordine, il prefetto di Como, Michele Tortora, il sindaco di Como, Mario Lucini, e numerosi altri esponenti politici e della società civile. Nell'intervista rilasciata ai giornalisti prima di entrare nella chiesa di Sant'Abbondio, Coletti ha riassunto alcuni concetti chiave del suo discorso alla città che riportiamo, comunque, quasi integralmente nel video che potete guardare in questo articolo.

Si parla di

Video popolari

Il vescovo alla città e ai politici: "Non agite solo per interesse"

QuiComo è in caricamento