rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vento forte, danni al cantiere paratie: divelta la staccionata

Raffiche di vento fino a 48,3 chilometri orari (rilevazione stazione meteo dell'Aero Club di Como) hanno causato daNni anche al cantiere delle paratie: alcune parti della staccionata in legno sono state divelte nel tratto davanti alla darsena. Il...

Raffiche di vento fino a 48,3 chilometri orari (rilevazione stazione meteo dell'Aero Club di Como) hanno causato daNni anche al cantiere delle paratie: alcune parti della staccionata in legno sono state divelte nel tratto davanti alla darsena. Il tratto di passeggiata è stato delimitato dal nastro rosso e bianco e sono adesso al lavoro i tecnici della ditta Sacaim e del Comune di Como per la messa in sicurezza. I danni al cantiere non finiscono qui: sradicata anche parte di una copertura in metallo.

https://www.youtube.com/watch?v=zUhlnBPgpmY

Il territorio comasco è stato attraversato per tutto il pomeriggio da forte vento. Ombrelli rotti, freddo pungente, alberi sradicati: questi sono risultati i disagi per chi è stato presente ad un vero e proprio gelido e ventoso giorno autunnale.

Folate di vento che hanno caratterizzato tutta la giornata sono state una costante per diverse ore con le conseguenze di assistere a diversi danni (oltre agli alberi, anche diversi cartelli divelti dalla forza del vento) e un lago davvero arrabbiato. La pioggia che è caduta sul capoluogo ha lasciato posto a qualche fiocco di neve, la prima della stagione, in Val d’Intelvi.
Si parla di

Video popolari

Vento forte, danni al cantiere paratie: divelta la staccionata

QuiComo è in caricamento