Uomo trovato morto in via Pino a Camerlata

Un uomo è stato trovato morto in via Pino 6 a Camerlata in un piccolo appartamento della casa albergo delle Acli. L'uomo, secondo i primi rilievi, potrebbe essere morto da un paio di giorni. Aveva 59 anni. L'ultima volta è stato visto sabato...

Un uomo è stato trovato morto in via Pino 6 a Camerlata in un piccolo appartamento della casa albergo delle Acli. L'uomo, secondo i primi rilievi, potrebbe essere morto da un paio di giorni. Aveva 59 anni. L'ultima volta è stato visto sabato scorso e stava bene. Forse il decesso potrebbe essere riconducibile a un malore. Alcune contusioni e una ferita in testa potrebbero essere state causate dalla caduta a seguito della morte avvenuta in casa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia della Questura di Como. Sul posto anche il pm Mariano Fadda. Ad ogni modo non sembrano esserci elementi che possano far pensare a una morte violenta o a un omicidio.

I responsabili della struttura avevano più volte inutilmente cercato di contattare l'uomo. Dopo avere cercato di chiamarlo al telefono e dopo avere suonato il campanello di casa, hanno deciso di chiamare la polizia e il 118. La porta dell'appartamento al primo piano dello stabile è stata, quindi, forzata. L'uomo era riverso a terra in una pozza di sangue.

Si parla di

Video popolari

Uomo trovato morto in via Pino a Camerlata

QuiComo è in caricamento