Venerdì, 22 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Topi allo scoperto in centro Como: "E' l'effetto della derattizzazione"

Topi in piazza Cavour. Dopo l'ennesima segnalazione il fenomeno dei ratti che gironzolano indisturbati e tranqulli nel centro storico sembra essere peggiorato. Poche settimane fa un topo ha sostato in via Luini in pieno pomeriggio facendosi...

Topi in piazza Cavour. Dopo l'ennesima segnalazione il fenomeno dei ratti che gironzolano indisturbati e tranqulli nel centro storico sembra essere peggiorato.

Poche settimane fa un topo ha sostato in via Luini in pieno pomeriggio facendosi avvicinare dai passanti. Questa mattina la segnalazione di Mario Molteni, consigliere comunale di Lista Per Como, che ha diffuso un video di due topi nelle aiuole di piazza Cavour. Cosa sta succedendo? L'assessore all'Ambiente del Comune di Como, Bruno Magatti, ha spiegato: "La derattizzazione è un processo costituito da più interventi. In piazza Cavour è stato fatto un primo intervento il 4 settembre, un secondo il 4 ottobre e un terzo il verrà fatto il 4 novembre. Il fatto che i topi siano per così dire più socievoli e si facciano avvicinare dalle persone e non scappino, dipende proprio dalla derattizzazione che sta facendo effetto. I topi sono storditi dal veleno".

Si parla di

Video popolari

Topi allo scoperto in centro Como: "E' l'effetto della derattizzazione"

QuiComo è in caricamento