rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sub scomparsa, recuperato il corpo di Paola Nardini

Il corpo di Paola Nardini, la sub 35enne di Tavernerio scomparsa nel lago davanti a Villa Geno durante un'immersione, è stato recuperato dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco.Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 18 ad 89 metri di...

Il corpo di Paola Nardini, la sub 35enne di Tavernerio scomparsa nel lago davanti a Villa Geno durante un'immersione, è stato recuperato dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco.Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 18 ad 89 metri di profondità. Le ricerche erano scattate poco dopo che i due compagni di immersione avevano lanciato l'allarme. Il gruppo si era immerso intorno alle ore 11 di domenica mattina (29 settembre 2013). Durante l'immersione Paola Nardini è stata colta da un malore. L'istruttore 53enne che era con lei l'ha soccorsa dandole il proprio erogatore ma è dovuto riemergere immediatamente. Proprio la velocità della riemersione ha reso necessario per lui il trasporto con l'ambulanza in una struttura dotata di camera iperbarica.

Sulla morte di Paola Nardini è stata aperta un'inchiesta della procura per stabilire la dinamica del tragico fatto e la causa esatta della morte.

Si parla di

Video popolari

Sub scomparsa, recuperato il corpo di Paola Nardini

QuiComo è in caricamento