Sub scomparsa, recuperato il corpo di Paola Nardini

Il corpo di Paola Nardini, la sub 35enne di Tavernerio scomparsa nel lago davanti a Villa Geno durante un'immersione, è stato recuperato dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco.Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 18 ad 89 metri di...

Il corpo di Paola Nardini, la sub 35enne di Tavernerio scomparsa nel lago davanti a Villa Geno durante un'immersione, è stato recuperato dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco.Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 18 ad 89 metri di profondità. Le ricerche erano scattate poco dopo che i due compagni di immersione avevano lanciato l'allarme. Il gruppo si era immerso intorno alle ore 11 di domenica mattina (29 settembre 2013). Durante l'immersione Paola Nardini è stata colta da un malore. L'istruttore 53enne che era con lei l'ha soccorsa dandole il proprio erogatore ma è dovuto riemergere immediatamente. Proprio la velocità della riemersione ha reso necessario per lui il trasporto con l'ambulanza in una struttura dotata di camera iperbarica.

Sulla morte di Paola Nardini è stata aperta un'inchiesta della procura per stabilire la dinamica del tragico fatto e la causa esatta della morte.

Si parla di

Video popolari

Sub scomparsa, recuperato il corpo di Paola Nardini

QuiComo è in caricamento