rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roberto Antinozzi direttore generale di Ca' d'Industria

Oggi il cda di Ca' d'Industria ha annunciato in conferenza stampa la nomina di Roberto Antinozzi a direttore generale della casa di riposo. La figura di direttore generale ad oggi non esisteva in Ca' d'Industria. Il presidente Domenico Pellegrino...

Oggi il cda di Ca' d'Industria ha annunciato in conferenza stampa la nomina di Roberto Antinozzi a direttore generale della casa di riposo. La figura di direttore generale ad oggi non esisteva in Ca' d'Industria. Il presidente Domenico Pellegrino ha spiegato che "abbiamo sentito l'esigenza di questa figura perché è necessario qualcuno di capace, che faccia procedere la struttura per obbiettivi e che stia nel budget".

Antinozzi non percepirà alcuno stipendio da direttore, ma solo un rimborso spese che deve essere ancora quantificato. "Ritengo - ha detto Pellegrino - che possa aggirarsi intorno ai 25mila euro all'anno". Antinozzi si è detto contento di potere essere utile alla sua città in una struttura come quella di Ca' d'Industria, considerata la casa degli anziani di Como. Antinozzi assumerà l'incarico a partire dal 1° febbraio 2011. Attualmente era in pensione dopo avere lasciato la poltrona di direttore generale dell?Asl di Como circa appena prima della fine del 2010. E' stato anche direttore generale dell'Ospedale Sant'Anna e uno dei più convinti sostenitori della creazione del nuovo ospedale, tanto è vero che era presente alla posa della prima pietra.

Si parla di

Video popolari

Roberto Antinozzi direttore generale di Ca' d'Industria

QuiComo è in caricamento