rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Posti gialli, sorteggiate le zone di piazza Roma e piazza Volta: 90 esclusi (e aumenteranno)

Si è svolto stamattina nella Sala Stemmi del Comune di Como il sorteggio dei residenti delle zone di piazza Roma e piazza Volta per i posti gialli. In totale, nell'area che fa riferimento a piazza Roma gli stalli disponibili erano 201 e le domande...

Si è svolto stamattina nella Sala Stemmi del Comune di Como il sorteggio dei residenti delle zone di piazza Roma e piazza Volta per i posti gialli. In totale, nell'area che fa riferimento a piazza Roma gli stalli disponibili erano 201 e le domande arrivate a Como Servizi Urbani - che gestisce la sosta e che ha proceduto alle estrazioni - sono state 230. Di conseguenza, gli esclusi (a oggi, in attesa di valutare ulteriormente tutte le domande) sono 29.

Per quanto riguarda l'area di piazza Volta-via Garibaldi, i posti disponibili erano 34 e le domande arrivate sono state 95. In questo caso, dunque, sempre in attesa dell'ulteriore verifica dei documenti, gli esclusi a stamattina sono sono 61. In totale, quindi, sono 90 i residenti rimasti senza posto giallo nel centro di Como. Da tenere presente - come spiega il direttore di Csu, Marco Benzoni, nel video - che da metà gennaio, quando partiranno i lavori di riqualificazione esattamente nelle zone in questione, gli stalli disponibili caleranno ancora almeno in parte e i pass rilasciati saranno revocati di conseguenza.
Si parla di

Video popolari

Posti gialli, sorteggiate le zone di piazza Roma e piazza Volta: 90 esclusi (e aumenteranno)

QuiComo è in caricamento