Posti gialli, sorteggiate le zone di piazza Roma e piazza Volta: 90 esclusi (e aumenteranno)

Si è svolto stamattina nella Sala Stemmi del Comune di Como il sorteggio dei residenti delle zone di piazza Roma e piazza Volta per i posti gialli. In totale, nell'area che fa riferimento a piazza Roma gli stalli disponibili erano 201 e le domande...

 

Si è svolto stamattina nella Sala Stemmi del Comune di Como il sorteggio dei residenti delle zone di piazza Roma e piazza Volta per i posti gialli. In totale, nell'area che fa riferimento a piazza Roma gli stalli disponibili erano 201 e le domande arrivate a Como Servizi Urbani - che gestisce la sosta e che ha proceduto alle estrazioni - sono state 230. Di conseguenza, gli esclusi (a oggi, in attesa di valutare ulteriormente tutte le domande) sono 29.

Per quanto riguarda l'area di piazza Volta-via Garibaldi, i posti disponibili erano 34 e le domande arrivate sono state 95. In questo caso, dunque, sempre in attesa dell'ulteriore verifica dei documenti, gli esclusi a stamattina sono sono 61. In totale, quindi, sono 90 i residenti rimasti senza posto giallo nel centro di Como. Da tenere presente - come spiega il direttore di Csu, Marco Benzoni, nel video - che da metà gennaio, quando partiranno i lavori di riqualificazione esattamente nelle zone in questione, gli stalli disponibili caleranno ancora almeno in parte e i pass rilasciati saranno revocati di conseguenza.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento