Pedemontana, inaugurato il tratto Cassano Magnago-Lomazzo

Taglio del nastro per la tratta A36 della Pedemontana, tra Cassano Magnago e Lomazzo. L'inaugurazione, avvenuta alle 15.30 all'area di servizio di Mozzate, ha visto la partecipazione del presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni. Via libera...

 

Taglio del nastro per la tratta A36 della Pedemontana, tra Cassano Magnago e Lomazzo. L'inaugurazione, avvenuta alle 15.30 all'area di servizio di Mozzate, ha visto la partecipazione del presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni. Via libera, dunque, ai 14 chilometri e mezzo di nuova autostrada. pedemontana-inaugurato-cassano-4L'inaugurazione della tra A36 segue di pochi giorni quella della tangenziale di Varese. Ora si attende il taglio del nastro anche del primo lotto della tangenziale di Como per il quale, però, non esiste ancora una data precisa anche se si presume possa avvenire a maggio.

Alla giornata di oggi a Mozzate c'erano anche l'assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte, il sottosegretario all'Attuazione del programma, Alessandro Fermi, il presidente di Pedelombarda Michele Longo, il presidente di Autostrada Pedemontana Lombarda Salvatore Lombardo e il presidente di Cal (Concessioni Autostradali Lombarde) Vincenzo Pozzi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento