rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pallacanestro, Cantù vince il derby contro Varese

  Cantù vince il derby contro la Cimberio Varese con il punteggio di 67-60. Partenza razzo per i canturini che si portano avanti sul 8-2 con 4 punti consecutivi di Pietro Aradori, Varese peró resta legata alla partita ed a 2 minuti dalla...

Cantù vince il derby contro la Cimberio Varese con il punteggio di 67-60. Partenza razzo per i canturini che si portano avanti sul 8-2 con 4 punti consecutivi di Pietro Aradori, Varese peró resta legata alla partita ed a 2 minuti dalla fine si porta avanti per 10-11. Molti errori da ambo due le parti, anche grazie alle ottime difese, il primo quarto termina 12-15 per la Cimberio Varese.

Nei primi minuti del secondo quarto è ancora l'equilibrio a fare da padrone, al 15'infatti Cantù ritorna con la testa davanti grazie a Cusin, il risultato è di 21-20. I ragazzi di Coach Molin tentano la zona, e sembra dar i suoi frutti perché la Cimberio è davvero imprecisa dalla lunga. La Fox Town cerca di scappare andando sul 28-22 spinti da un super Brooks che fà sentire la sua fisicità sotto canestro. All'intervallo lungo i canturini conducono per 30-24. Il terzo quarto si apre con Cantù che cerca di scappare e grazie a Aradori e Tabu si portano sul +8, ma Varese non molla e grazie ad un paio di triple si riportano a parimerito sul 38-38. Negli ultimi due minuti I biancoazzurri tornano davanti, Cusin con 2 belle schiacciate su rimbalzo d'attacco porta il punteggio sul 50-44 al termine del 3 quarto. Nell'ultimo quarto succede di tutto: la Fox Town non riesce mai a segnare, per ben 5'minuti il risultato rimane sul 50-44' poi peró Cantù si sveglia e con una tripla di Aradori e una schiacciata di Tyus a 3 minuti dalla fine i canturini si portano sul 59-52. Varese non ne ha più e Cantù vince il derby con il punteggio di 67-60. Da segnalare l'assenza di coach Trinchieri sulla panchina biancoblu, fermato da un'influenza.
Si parla di

Video popolari

Pallacanestro, Cantù vince il derby contro Varese

QuiComo è in caricamento