rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nova Comum di piazza Duomo, festa di chiusura

Il bar Nova Comum chiude: lo storico locale di piazza Duomo ha salutato con una festa i suoi clienti. Molte persone hanno voluto dare l’arrivederci, perché sì, non è un addio definitivo al bar che ha intrattenuto le serate mondane comasche. Un...

Il bar Nova Comum chiude: lo storico locale di piazza Duomo ha salutato con una festa i suoi clienti. Molte persone hanno voluto dare l’arrivederci, perché sì, non è un addio definitivo al bar che ha intrattenuto le serate mondane comasche.

Un pezzo di storia di Como “da bere” se ne va, ma non lontanissimo, infatti i gestori riapriranno lì vicino, al bar Argentino, altra colonna portante dei locali comaschi.

Se tutto va bene, ci rivelano i gestori del bar, il trasferimento si effettuerà in poco più di una settimana, quindi tutti i clienti dell’ormai “vecchio” Nova non si disperino, non passerà molto prima che riapra lì affianco, ma soprattutto le famose vigilie e capodanni sono al sicuro perché il target bene o male rimarrà invariato. Sicuramente il locale sarà più piccolo e il Duomo non si riuscirà a vederlo frontalmente ma solo di lato, ma siamo sicuri che i gestori riusciranno lo stesso a mantenere la stessa atmosfera.

Si parla di

Video popolari

Nova Comum di piazza Duomo, festa di chiusura

QuiComo è in caricamento