Nova Comum di piazza Duomo, festa di chiusura

Il bar Nova Comum chiude: lo storico locale di piazza Duomo ha salutato con una festa i suoi clienti. Molte persone hanno voluto dare l’arrivederci, perché sì, non è un addio definitivo al bar che ha intrattenuto le serate mondane comasche. Un...

Il bar Nova Comum chiude: lo storico locale di piazza Duomo ha salutato con una festa i suoi clienti. Molte persone hanno voluto dare l’arrivederci, perché sì, non è un addio definitivo al bar che ha intrattenuto le serate mondane comasche.

Un pezzo di storia di Como “da bere” se ne va, ma non lontanissimo, infatti i gestori riapriranno lì vicino, al bar Argentino, altra colonna portante dei locali comaschi.

Se tutto va bene, ci rivelano i gestori del bar, il trasferimento si effettuerà in poco più di una settimana, quindi tutti i clienti dell’ormai “vecchio” Nova non si disperino, non passerà molto prima che riapra lì affianco, ma soprattutto le famose vigilie e capodanni sono al sicuro perché il target bene o male rimarrà invariato. Sicuramente il locale sarà più piccolo e il Duomo non si riuscirà a vederlo frontalmente ma solo di lato, ma siamo sicuri che i gestori riusciranno lo stesso a mantenere la stessa atmosfera.

Si parla di

Video popolari

Nova Comum di piazza Duomo, festa di chiusura

QuiComo è in caricamento