rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nessuna vittima della frana: si lavora per riaprire via delle Busacce a San Fermo

I proprietari del terreno franato tirano un sospiro di sollievo: è andata bene. Poteva essere una tragedia, invece il terreno franato nella notte in via delle Busacce a San Fermo della Battaglia, non ha causato feriti o morti. I cani delle...

I proprietari del terreno franato tirano un sospiro di sollievo: è andata bene. Poteva essere una tragedia, invece il terreno franato nella notte in via delle Busacce a San Fermo della Battaglia, non ha causato feriti o morti. I cani delle unità cinofile hanno setacciato l'enorme cumulo di terra, sassi e fango caduto sulla strada. Nessuno passava a piedi, in macchina o in moto per quella via ieri poco prima delle 22. i residenti delle case vicine affermano di avere udito un boato e di avere sentito la casa tremare. Sembrava un terremoto, raccontano. E quando si sono affacciati alle finestre e sono scesi in strada hanno visto che la strada era scomparsa sotto una coltre di terra spessa almeno un metro e mezzo.

https://www.youtube.com/watch?v=q_2x2iklqu0

Questa mattina, dopo avere verificato definitivamente che sotto le macerie non vi fossero persone, sono cominciati i lavori di messa in sicurezza della zona e di rimozione della grande massa terrosa. Una ruspa ha cominciato a lavorare per sgretolare un'altra porzione di terreno pericolante. A franare, in sostanza, è stata la costa di una piccola collinetta in un giardino privato che si affaccia su via delle Busacce. lo smottamento ha trascinato con sé la recinzione e tutto si è riversato in strada.

Si parla di

Video popolari

Nessuna vittima della frana: si lavora per riaprire via delle Busacce a San Fermo

QuiComo è in caricamento