rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maltempo: cornicioni e alberi pericolanti. Fogna in piazza Cavour

Il maltempo che si sta abbattendo su Como e provincia sta impegnando molto i vigili del fuoco. Per ora non si registrano emergenze gravi ma i pompieri sono dovuti intervenire per alcune situazioni di pericolo come alberi e cornicioni...

Il maltempo che si sta abbattendo su Como e provincia sta impegnando molto i vigili del fuoco. Per ora non si registrano emergenze gravi ma i pompieri sono dovuti intervenire per alcune situazioni di pericolo come alberi e cornicioni pericolanti. In via Leoni, per esempio, questa mattina due squadra dei vigili del fuoco sono intervenute per mettere in sicurezza il cornicione di un palazzo. In queste ore oltre all'abbondante quantità di acqua caduta si sono registrate anche forti raffiche di vento. In via per Muggiò, a Como, un albero è caduto in strada questa mattina mentre poco dopo le 13 un altro albero è caduto sulla strada in via per Cernobbio tra Villa Olmo e Tavernola.

La pioggia come al solito ha fatto straripare i tombini di piazza Cavour, in centro a Como. Mezza carreggiata del girone che attraversa la piazza è stata allagata. Il video girato questa mattina mostra le forti raffiche che spostano le sedie di un bar e la piazza mezza allagata dalla fogna.

A Erba, in via Prealpi, un traliccio è stato piegato dal vento e si è abbattuto sul tetto della sede del Lariossoccorso.

Altro albero caduto dopo le 14 in via Canturina a Como davanti al cimitero. In via Cinque Giornate, nel centro storico del capoluogo lariano, la polizia locale ha transennato e presidiato la strada in attesa dell'intervento dei vigili del fuoco: una persiana e una tegola pericolanti hanno reso necessario inibire il passaggio dei pedoni. Poco dopo le 14.30 un albero si è abbattuto su un'auto in sosta in zona centro, nei pressi di via Dottesio-via Briantea.
Si parla di

Video popolari

Maltempo: cornicioni e alberi pericolanti. Fogna in piazza Cavour

QuiComo è in caricamento